0
martedì 18 gennaio 2011

Al Centro Commerciale




Ieri sono stato al centro commerciale.
C'era varia umanità, come puoi immaginare.

E' stato davvero gratificante vedere i gentili clienti, di mezz'età calvi e panciuti, calzare le scarpe alla moda appena acquistate, stonatissime col loro fisico ormai sfatto, felici e soddisfatti spingere il carrello, redarguendo di tanto in tanto le figliolette Gaia e Jasmine, dodicenni e già troie nell'aspetto e nello sguardo.

Ho capito, ma l'ho capito come ben sai da tanto tempo, che il problema non è dato dal dittatore che la Storia, con frequenza tri-decennale ci somministra, bensì dall'ignorante, presuntuoso ed egocentrico plebeo che è rappresentato dal nostro prossimo cosiddetto.

Non esiste una strada sbagliata. Ogni strada ti porterà a una destinazione.


A presto!


Mario Pullini




Se hai letto fin qui, starai apprezzando questo Blog, 
perciò sono sicuro che anche "TI PREGO, MENTIMI",
il mio Nuovo Ebook di Racconti, ti piacerà. 

Clicca MI PIACE, 
lasciami un messaggio nella mia Pagina Facebook 
e TI REGALO subito il PRIMO CAPITOLO GRATUITO! 



                        


Oppure CLICCA QUI SOTTO per avere immediatamente 
con più di 150 PAGINE DI RACCONTI

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



P.S. Vuoi sapere chi sono?  Contattami.

0 commenti:

Posta un commento