1
martedì 5 aprile 2011

Fu Tristemente Chiaro Che La Ragione Lo Aveva Abbandonato



In quelle poche ore cambiò, lui da sempre ottimista, completamente visione della vita: "Cosa c'è di così perfettamente privo di significato, a parte gli 'Scherzetti del bosco viennese' di Strauss?” La sua vita divenne un inferno. 

Fu tristemente chiaro che la ragione lo aveva abbandonato quando, con un impeto che non gli apparteneva, piroettando con nella mano il supplemento viaggi di 'Moschee e auto aperte del mese di Aprile, inciampò su Isajah il bassethound e andò a fracassarsi sulla collezione di ruote di locomotiva del vecchio Josefah, l'idiota ottuagenario suo padre, ex dipendente delle ferrovie. 

Non si sarebbe più ripreso completamente, ma i famigliari gridarono al miglioramento quando, nella notte tra il 6 e il 7 Gennaio, lo scorsero in riva al fiume dove interrogato da una trota sull'andamento delle quotazioni del caviale da esportazione rispose con una certa prontezza di avere ormai da tempo perso ogni interesse per qualsiasi religione orientale. 

Non esiste una strada sbagliata. Ogni strada ti porterà a una destinazione.


A presto!


Mario Pullini


Se hai letto fin qui, starai apprezzando questo Blog, 
perciò sono sicuro che anche "TI PREGO, MENTIMI",
il mio Nuovo Ebook di Racconti, ti piacerà. 

Clicca MI PIACE, 
lasciami un messaggio nella mia Pagina Facebook 
e TI REGALO subito il PRIMO CAPITOLO GRATUITO! 



                        


Oppure CLICCA QUI SOTTO per avere immediatamente 
con più di 150 PAGINE DI RACCONTI

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



P.S. Vuoi sapere chi sono?  Contattami.

1 commenti:

Una Valigia di Caffè ha detto...

Son giunta qui attraverso il tuo Romanzo su Issuu, che ho iniziato a leggere.
Perché anche io ho pubblicato qualcosina su Issuu, solo 15 pagine di Racconti e Poesie http://issuu.com/flavia.altomonte/docs/raccontiepoesie

Posta un commento