0
domenica 23 gennaio 2011

Lettera A Mio Figlio



Mi dicono vedrai quando tuo figlio sarà più grande, allora sarà diverso, potrai parlargli davvero, dirgli quello che pensi. Io temo quel momento...

Non me la sento di dirti bugie: non ti dirò che questo mondo è diviso tra il bene e il male, perché non è così. Non ti dirò che se ti impegnerai per tutta la vita, un giorno godrai del frutto delle tue fatiche, perché nemmeno questo è vero più.

Non ti dirò che l'amore per una donna, o per un uomo, ti salverà perché se sarai tu ad amare allora soffrirai. Non ti dirò di credere in dio, solo per insegnarti a credere in te stesso e a non avere paura. Non ti dirò quello che mi hanno insegnato, perché a me hanno insegnato solo bugie, e ho impiegato la mia vita per capire questo.

Credo non ti dirò niente: ti porterò con me a passeggiare, e quando un giorno sentirai il desiderio di andarci per conto tuo, ti lascerò andare.

Non esiste una strada sbagliata. Ogni strada ti porterà a una destinazione.


A presto!


Mario Pullini

Se hai letto fin qui, starai apprezzando questo Blog, 
perciò sono sicuro che anche "TI PREGO, MENTIMI",
il mio Nuovo Ebook di Racconti, ti piacerà. 

Clicca MI PIACE, 
lasciami un messaggio nella mia Pagina Facebook 
e TI REGALO subito il PRIMO CAPITOLO GRATUITO! 



                        


Oppure CLICCA QUI SOTTO per avere immediatamente 
con più di 150 PAGINE DI RACCONTI

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



P.S. Vuoi sapere chi sono?  Contattami.

0 commenti:

Posta un commento