0
martedì 23 novembre 2010

La Versione Mobile del Mio Blog




Ti presento la Versione Mobile del mio Blog "Un Mario Nuvoloso".


Quando vorrai, potrai leggere comodamente il mio Blog anche dal tuo cellulare, dal tuo smartphone o dal tuo Iphone.


Ti basterà accedere alla versione normale del Blog mariopullini.blogspot e cliccare sull'inconfondibile icona con l'Iphone.


Potrai sfogliare da qualunque posto ti trovi una versione ottimizzata del mio Blog.










"Avrebbe potuto essere dovunque, in qualunque città o paese:
oramai davvero nessun posto era più lontano."

                             (dal mio romanzo "La strada giusta")










A presto!




Un Mario Nuvoloso




Se hai letto fin qui, starai apprezzando questo Blog, 
perciò sono sicuro che anche "TI PREGO, MENTIMI",
il mio Nuovo Ebook di Racconti, ti piacerà. 

Clicca MI PIACE, 
lasciami un messaggio nella mia Pagina Facebook 
e TI REGALO subito il PRIMO CAPITOLO GRATUITO! 



                        


Oppure CLICCA QUI SOTTO per avere immediatamente 
con più di 150 PAGINE DI RACCONTI

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



P.S. Vuoi sapere chi sono?  Contattami.

0 commenti:

Posta un commento